.:: Story ::.

Ambientato a Shinjuku, il fumetto racconta le avventure di Ryo Saeba, il celeberrimo sweeper, che a costo della vita, porterà a termine ogni incarico preso. Ryo, conosciuto come City Hunter, è rimasto orfano in seguito ad un incidente aereo, e deve la sua abilità con le armi alla sua permanenza in America durante la guerra civile, ritornato in Giappone inizierà il lavoro di sweeper assieme a Hideyuki Makimura.

Sweeper, significa letteralmente spazzino..egli,infatti, ripulisce la città dai criminali senza scrupoli che la affollano, proteggendo gli innocenti e gli indifesi...perchè venga in loro aiuto è necessario, che venga lasciato un messaggio, preceduto dal codice "XYZ", sulla lavagna della stazione di Shinjuku, e prontamente la sua partner Kaori Makimura, (sorella adottiva del suo collega Hideyuki, morto assassinato), sempre in cerca di un nuovo incarico convincerà Ryo ad accettare il nuovo lavoro (Ryo sarà reticente se non si tratterà di una bella donna ^^).

Egli perennemente in cerca di conquistare ragazze avvenenti farà infuriare Kaori (segretamente innamorata di lui), che sfodererà il suo mitico martello.. e per Ryo non ci sarà scampo.. Anche lui legato affettivamente alla sua collega, cercherà di nascondere i suoi reali sentimenti per non esporla, ad inutili pericoli.. ma alla fine....

 

Storia curata da Kaory (Sabry)