.:: Personaggi ::.

Benio Hanamura

Benio è una ragazza moderna, piena di vita che non concepisce la società del tempo. E' un vero e proprio maschiaccio, beve, fa a botte e mangia come un porcellino. Rimane però una ragazza con un cuore grande che riesce a trovare la forza per andare avanti, nel suo amore.


Shinobu Ijuin

E' un ragazzo molto colto e di carattere calmo. Sottotenente dell'esercito imperiale Giapponese. E' cresciuto con i nonni, e grazie alla nonna, viene a conoscenza di Benio che sarà la sua fidanzata. Shinobu si innamora di Benio grazie al suo carattere strano e anche se perderà la memoria nel suo cuore il pensiero della ragazza rimarrà sempre.


Tamaki Kitakoji

E' la migliore amica di Benjo, una ragazza molto all'avanguardia che studia per entrare all'università. Fa parte di una famiglia aristocratica ma alla fine rinuncia a tutto pur di stare con l'uomo che ama.


Ranmaru Fujieda

E' l'amico d'infanzia di Benio, rimarrà vicino a lei in tutti i momenti. Fa parte di una famiglia di attori del teatro Kabuki e già dalla sua giovane età insegna recitazione. I suoi lineamenti sono morbidi ed è per questo che nel teatro interpreta sempre ruoli femminili.


Tosei Aoe

Tosei è il capo di Benio nel giornale. E' un uomo molto bello, ma si nasconde dietro i suoi capelli data la sua allergia alle donne. Piano piano si affeziona a Benio e l'aiuta nella vita di tutti i giorni.


Larissa Mikhailovna

Larissa conosce Shinobu in Russia e lo tiene con sè, data la somiglianza con il marito defunto Sasha. A causa della rivoluzione Russa, i due scapperanno in Giappone dove Shinobu si rincontrerà con la fidanzata.