.:: Story ::.
Akira Okada, una ragazza orfana, abbandonata in un campo di bambù, viene adottata da una pittrice, che la cresce insieme alla propria figlia Mayu, anche se le due ragazze non vanno proprio daccordissimo. Akira ha uno sguardo sempre molto malinconico e deve sottostare ai comandi che questa mamma adottiva le impone. La ragazza però vorrebbe molto ricordare il suo passato.
Una notte viene rapita da due ragazzi e portata in un posto che lei non conosce; li vede una foto di se stessa con questi due ragazzi, quando erano bambini. Quando la ragazza rimane sola con i due ragazzi (Yui e Midori), i due le raccontano un po' del suo passato, dicendole di venire dallo stesso orfanotrofio che si trova però su di un'isola, dominata dalla principessa Kaguya, dove i bambini diventano vittime sacrificali.
A questo punto i tre, decidono di recarsi sull'isola insieme agli altri ragazzi superstiti dai sacrifici e accadranno alcuni fatti strani. Alla fine si verrà a scoprire che i ragazzi superstiti sono i cloni di alcune personalità più importanti del pianeta. E da qui, si scoprirà qualcosa su Akira..