.:: Storia ::.

Meimi, una ragazza come tante altre, di giorno vive la propria vita, andando a scuola e frequentando gli amici, ma di notte si trasforma in una ladra!

Eh si! La ladra St. Tail! Il suo scopo è quello di riportare alle persone derubate, l'oggetto rubato da altri... si potrebbe dire quindi che è una ladra a fin di bene, ma purtroppo, come tutti i ladri è ricercata dalla polizia.

La persona che tenta di acchiapparla è Daiki Asuka, un suo compagno di classe che ignora completamente la doppia identità di Meimi. Purtroppo per lui, non riuscirà mai ad acchiappare St. Tail, grazie alla magia illusoria che Meimi è in grado di fare. Già perchè il papà di Meimi è un illusionista!

Comunque non manca la storia d'amore... poichè Meimi è innamorata di Daiki, ed anche il ragazzo lo è di Meimi, anche se non avranno mai il coraggio di confessarsi. In più, una ragazza si metterà in mezzo, Rina, che innamorata di Daiki cercherà in tutti i modi di farsi notare... tenterà addirittura di prendere St. Tail!

Se volete sapere come va a finire la storia, dovete leggere il manga però... come finirà? Riuscirà Daiki a scoprire la vera identità di St. Tail e a dichiarare i suoi sentimenti per Meimi?