.:: Story ::.

Akane Kurihara è una liceale giapponese che ha perso il sorriso. Il motivo? Un matrimonio fallito, con il dottore che l'aveva curata da una brutta malattia: Kyoichi Kitsukawa, un uomo abituato ad avere più relazioni contemporaneamente.

Fortunatamente, nella scuola in cui si è trasferita, dei nuovi amici le stanno dando una mano a venire fuori dal suo stato depressivo. In particolare, il compagno Atsumu Totoki, si è preso una bella cotta per Akane e ha deciso di fare il possibile per guarirla e, magari, per conquistarne il cuore.

In questo, Atsumu è aiutato da Moe, la sorellina di Akane, una bambina molto intelligente che sta facendo impazzire il fratellino di Totoki, Motomu, da sempre abituato a primeggiare ovunque.

Naturalmente, il libertino Kitsukawa, ha deciso di non arrendersi, continuando a escogitare mille pretesti e sistemi per vedere Akane... che adesso è persino finita nelle mire di suo fratello Hiroto! Il giovane minaccia Akane di rivelare a tutta la scuola la faccenda del suo divorzio, a meno che lei non finga di essere la sua ragazza.

 

Trama presa dal 2° volume della "Solamente tu - Collection"