.:: Story ::.
Kodomo no Omocha ci racconta la storia di Sana, una ragazzina, che alla sua età è già famosa... In realtà la ragazzina ha cominciato fin da piccola a recitare nello show "Il giocattolo dei bambini" proprio perchè il suo scopo e quello della mamma adottiva era quello di trovare la vera madre di Sana che sicuramente l'avrebbe riconosciuta...
Per fare ciò anche la mamma adottiva di Sana, la sig. ra Misako Kurata (che è una donna abbastanza strana ^^", direi un po' stralunata), scrive un libro in cui racconta la verità su di lei e sulla figlia, in cui tutti scoprono che Sana non è la vera figlia ma è stata adottata.
Dopo l'uscita di questo libro la vera mamma di Sana si fa sentire, ma alla fine la ragazza decide di rimanere con la mamma adottiva poichè la considera ormai come la vera mamma.
Durante tutta questa storia ci sono altri intrecci... Sana oltre ad essere un'attrice famosa, frequenta anche la scuola, dove conosce tanti amici, ma uno in particolare la fa impazzire per i suoi modi da supercapo, (specialmente all'inizio). Questo ragazzo Akito, viene considerato da tutti come un diavolo, anche dalla sua famiglia. Non viene trattato come un membro della famiglia ma come un rifiuto.
La nostra piccola Sana, riuscirà a cambiare un po' il carattere di Akito e farà capire alla sua famiglia che il loro modo di comportarsi è errato. Nel frattempo i due si frequentano e tra loro nasce un sentimento particolare...
E poi il resto è tutto da leggere ^^