.:: Story ::.

La storia racconta in generale la vita del giovane Naruto, anche se non si sofferma soltanto su lui, ma sulle vite degli abitanti Ninja di Konoha, il villaggio della foglia. Infatti, in questo villaggio (non unico per quanto riguarda la vita ninja) gli abitanti sono per la maggior parte ninja, per loro è come un lavoro, infatti svolgono missioni divise in base a livelli di difficoltà e/o di pericolo.

In questo villaggio nasce appunto Naruto, che racchiude in se un demone "La volpe dalle nove code - Kiyubi". All'inizio il ragazzo non sa di questa faccenda e non capisce come mai tutte le persone del villaggio non vogliano mai avvicinarsi a lui, perciò decide che diventerà Hokaghe (la persona più importante del villaggio, che se ne occupa prendendo le decisioni) in modo tale che le persone si accorgano che anche lui esiste!

Il ragazzo si impegnerà moltissimo anche se sotto alcuni aspetti avrà problemi e si troverà più volte in situazioni spiacevoli. Ma come dicevo prima, la storia non racconta soltanto di Naruto, ma anche dei suoi compagni di gruppo, del suo maestro Kakashi ma anche di tante altre persone ancora.

Una delle storie che appassiona è proprio quella di Sasuke, un ragazzo dello stesso gruppo di Naruto. Sasuke è l'unico superstite rimasto del clan Uchiha uno dei più importanti conosciuti grazie ad una tecnica particolare (lo Sharingan, una tecnica in grado di apprendere velocemente gli attacchi fatti da altri e di prevenirli). Questo ragazzo ha appunto intenzione di vendicare tutti i membri del clan, sterminati da suo fratello "Uchiha Itachi", ma allo stesso tempo per colpa di questa sua voglia di vendetta, viene notato da Orochimaru, uno dei leggendari Sannin, che vuole prendere il dominio di Konoha, perciò lega a lui Sasuke tramite un sigillo..

Ma la storia di Naruto è molto vasta, non riuscirei mai a spiegare tutti i particolari, perciò vi consiglio di vedere l'anime o di leggere il manga! ^^