.:: Story ::.
La storia della piccola Sugar, comincia quando una ragazzina, Saga, la trova sfinita e la raccoglie dandole da mangiare... Quando Sugar rinviene, rivela a Saga di essere una fatina, più precisamente la fatina della neve, ma allo stesso tempo rimane colpita, poichè gli umani, non dovrebbero essere in grado di vedere le fate.
A questo punto però, Sugar combina un piccolo danno ed è costretta a rimanere a casa di Saga, che vive da sola con la nonna. Le due, diventano grandi amiche e Saga, aiuterà Sugar a diventare una vera fata della neve cercando dei luccichini...
Questa è la storia di base, ma in realtà la storia è anche basata su Saga, la giovane ragazza che si prende cura di Sugar. Saga è una ragazza che si mostra molto allegra, ma in realtà soffre molto e tiene tutto dentro di se, dalla morte della mamma... Lavora sodo per ricomprare il pianoforte della mamma, che è l'unico ricordo che ha.
E' una storia piena di sentimenti, infatti sicuramente, chi ama la dolcezza, non potrà fare a meno di farsi uscire una lacrimuccia!