hello ....
mi presento, mi chiamo lunamoon (ma per voi utenti sono tiziana) :)
provengo da un luogo molto lontano chiamata luna , ma come succedde nelle fiabe ,
mi sono innamorata di un giovane terrestre e per amore mi sono trasferita sulla terra.
oltre al mio tesoro, sono in cerca di nuove amicizie , che condividono con me la mia stessa
passione per gli anime\manga...
come capirete dalla mia presentazione sono molto giocherellona :)
cosa posso dirvi di me ??
come vi ho scritto all'inizio della presentazione ..
mi chiamo tiziana, vengo dalla provincia di vercelli (di preciso da borgosesia)
come come scritto davvero su .. mi sono trasferita per amore.. la mia citta di origine e salerno.. :)
volete sapere la mia eta ?? :)
ho 28 anni !!! (non sono vecchia!!!) :)
come dire la mia vita e super cambiata :)
due anni fa mi sono spostata ( dopo un lungo fidanzamento) , da tre mesi sono diventata mamma del mio piccolo samuel.
le mie giornata sono molte movimentate , ma quando ho un attimino di tempo libero mi collego al mio
computer e navigo tra forum\siti !!!
cmq e bellissimo fare la moglie e la mamma , anche se a fine giornata si e distrutti :) .
nella mia vita ho moltissime passione , tra cui :
collezionare bambole di porcellana , trucchi e profumi della pupa (la loro struttura e bellissima) .
ma la mia passione piu grande,che colleziono col cuore .. sono le serie anime & manga...
le mie serie anime\manga preferite sono: la mitica sailor moon,
marmalade boy (che adoro .. bellissima storia d'amore), alpen rose, georgie e moltissime altre serie.
invece ditemi che anime\manga vi ha colpito e vi e rimasta nel cuore???
ora vi devo lasciare.. il mio tempo a disposizione sta per scadere :)
spero di ricevere un caloroso benvenuto e moltissime nuove amicizie
ma in particolare anche per poter fare due chiacchiere sulle nostre passioni..
un bacione grande da un appassionata di manga\anime (sempre alla ricerca di novita).