Elfen Lied

Tutto sugli anime

Re: Elfen Lied

Messaggioda Kami-sama » giovedì 28 maggio 2009, 15:44

rainuka ha scritto:School days?? Cos'è?? Horror??

No quello che mi hanno detto si chiama Karin. Non l'ho ancora visto, dato che lo sto scaricando! Ce le ho tutte tranne la prima puntata!! Sigh!! fox_006

In pratica parla di una ragazza vampira

siiiiiiiiii, lo conosce onigiri_004
Karin chibi vampire, troppo kawaii, ma il sangue nn c'entra nnt!!!!! c'è più sangue in VK!!!
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso

Messaggioda rainuka » giovedì 28 maggio 2009, 16:00

ah! inizio a vederlo oggi quindi non so bene com'è! mi hanno detto che c'era molto sangue! e va be!

School days l'hai visto? com'è??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau

Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan

Messaggioda Kami-sama » giovedì 28 maggio 2009, 16:01

School days lo disconsiglio candidamente, ammeno che tu nn ti voglia chiedere perche in alcuni anime c'è sempre il ragazzo sfigato e timido che viene coinvolto da ragazze super carine (to love ru è un esempio)
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso

Messaggioda rainuka » giovedì 28 maggio 2009, 16:38

ah! capisco! vero però! La maggior parte degli anime che ho visto, c'è sempre un ragazzo sfigato!
Oppure sfigato e poi quando incontra qualcuna a cui piace, iniza a piacere a molte altre ragazze!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau

Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan

Messaggioda Kami-sama » venerdì 29 maggio 2009, 16:10

rainuka ha scritto:ah! capisco! vero però! La maggior parte degli anime che ho visto, c'è sempre un ragazzo sfigato!
Oppure sfigato e poi quando incontra qualcuna a cui piace, iniza a piacere a molte altre ragazze!

ecco, se hai voglia di capire il perchè è sempre sfigato, allora guardati school days, degli 3fs, altrimenti lascia stare...
Kami-sama
Curioso
Curioso

Messaggioda rainuka » venerdì 29 maggio 2009, 18:41

bo nn saprei! Per ora nn l guardo!Ne h un casio in sospeso!! Non so più dove sbaterela testa!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau

Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan

Messaggioda rainuka » domenica 31 maggio 2009, 14:44

Per tornare all'argomento, l'hai già visto tutto??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau

Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan

Messaggioda Kami-sama » lunedì 1 giugno 2009, 9:19

Elfen lied? sì, minimo 6 volte... appena mi sento un pò triste o depresso riesce a farmi chiedere perchè continuo a vivere e comincio a chiedermi come mai l'uomo nn può volare (mentre salgo in terrazza) e "chissà che si prova a schiantarsi, ma uno di questi giorni lo faccio"

è la cosa più triste che abbia mai visto anche se la parola malinconia lo inquadra meglio : chiudere l'animo alla gioia serena....

(io sono masochista)
Kami-sama
Curioso
Curioso

Messaggioda rainuka » lunedì 1 giugno 2009, 15:34

Cosa?? Davero ti fai quelle domande? Davvero sei triste? o depresso??

Anime S-T-U-P-E-N-D-O!!! La fine...... Bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!

Però... Caspita...
Spoiler:
Quanti tagli di testa!

Bellissimo anime!! Lo riguarderei mille volte! Bello!! Non vedevo l'ora di vedere Kouta
Spoiler:
che le (Nyu, Lucy) rivela i suoi veri sentimenti![spoiler] Ma alla fine?? è finito così? Oppure ci sarà una'ltra serie???

[spoiler] finisce che lui esce di casa per andare ad aprire alla porta... Si sono dichiarati e lui sta lo stesso con Yuka? Non è giusto!

Bellissime anche la sigla iniziale e finale!! Bellissima!! Vorrei anch'io un carion con quella melodia! In vece ne ho uno che neanche mi piace! fox_006 fox_006 fox_006
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau

Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan

Messaggioda Kami-sama » lunedì 1 giugno 2009, 16:47

allora per toglierti un pò di dubbi
Spoiler:
questo è l'anime che è iniziato quando il manga era a metà ed è finito 4 volumi prima del manga, la ragazza della porta è Nyuu, che ha perso la memoria, se vuoi posso "farti avere" le scans, io le prendevo da italymanga, anche se forse hanno smesso (situazionbe in stallo), che Kouta stia con Yuka nn ti so dire...rimane interdetto.... l'anime è del 2004 difficile che ci sia una 2° serie, alcuni fans hanno mandato una lettera all'autrice per saperne di più, ma nn hanno risposto...
la ending nn mi ha colpito tanto... chazzeka poco mentre lilium è tsugoi :D
Kami-sama
Curioso
Curioso

PrecedenteProssimo

Torna a Anime