Film: Hancock

Qui potete parlare dei vostri film e telefilm preferiti o delle new entries nel cinema o degli attori/attrici che amate!

Film: Hancock

Messaggioda Neuro » sabato 17 gennaio 2009, 15:46

L'ho trovato un po' strano come film ed effettivamente un po' mi pento di esserlo andato a avedere al cinema, è più un film da Blockbuster... però tutto sommato la storia è particolare e non scontata.

Tratto da: MyMovies
Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l'uomo e riscattare l'eroe agli occhi della comunità. Sospendere l'alcol, radersi la barba, indossare un costume appropriato, atterrare morbido ed elegante sull'asfalto, lodare le forze dell'ordine, compiacere i passanti e soprattutto pagare col carcere i danni procurati ai beni pubblici, sono solo alcune delle buone-azioni che Hancock dovrà mettere in pratica per ottenere l'approvazione dei suoi cittadini. Ma certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire...

Immagine
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD

Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Neuro
Appassionato
Appassionato

Re: Hancock

Messaggioda Momoko » sabato 17 gennaio 2009, 16:19

Uffy dovevo andarlo a vedere al cinema quando era uscito...ma nessuno è voluto venire con me fox_006 Nn mi piace andare da sola al cinema è bello stare in compagnia...
Cmq ho deciso lo vado a noleggiare !!! monkey_005
Immagine
Momoko
Fan
Fan

Messaggioda Neuro » sabato 17 gennaio 2009, 16:23

Aspettati tanti colpi di scena, è un film che si rifà ai più blasonati film di super eroi ma che alla fine ti lascia senza parole perché non segue il finale "sconato"... meglio che smetta sennò finisco per raccontarti tutto il film e dopo non c'è più gusto a vederlo onigiri_003

Immagine
Neuro
Appassionato
Appassionato

Messaggioda Momoko » sabato 17 gennaio 2009, 16:26

Adesso sn ancora più curiosa....... monkey_003
Immagine
Momoko
Fan
Fan

Messaggioda Hiumi » domenica 18 gennaio 2009, 20:54

Mmm a me la prima parte di film non è piaciuta assolutamente... x fortuna che dopo è migliorato un po' xkè mi stavo realmente addormentando sulla sedia X°°°°D
Immagine
Immagine
Hiumi
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Neuro » domenica 18 gennaio 2009, 21:19

A me solo i primissimi minuti non sono piaciuti, poi tutto sommato è andato in crescendo

Immagine
Neuro
Appassionato
Appassionato

Torna a Film e telefilm