Per tutti gli altri show televisivi che vi anno colpito, ed i loro protagonisti.. ma anche per i vostri generi musicali preferiti ed i vostri cantanti preferiti!
Ieri navigando su you tube (dopo aver finito di studiare per la mega simulazione del tema d'esame che ho avuto oggi!!! )ho trovato dei video di una violinista bravissimissima. A me piace un sacco il violino ,alcuni di voi forse già lo sanno ,perchè lo avevo scritto in un'altra discussione,cmq ritornando a noi ho deciso di condividere questa mia (e nn solo ) passione con voi aggiungendo 2 video (credo di fare contenta anche RIKAchan ) Buon ascolto !!!!! Up is down -Pirates Of The Caribbean (wow poi è anche la colonna sonora dei pirati dei carabi... film che amoooooooo)
Stupendo °_° Anche la ragazza a dire il vero °° Ma quello è un violino, per davvero? Non ne avevo mai visto uno cosìì!! °° Cmq io da piccola volevo suonarlo, solo che non si trovavano insegnanti, quindi mi arrangiai con la tastiera.. che poi non suono più XDD
Quello è un violino "elettrico" senza cassa di risonanza (o acustica che dir si voglia)...
Anch'io a sui tempo suonavo la tastiera (a dire il vero usavo di più il pianoforte) ma poi mi sono... come dire.. disintegrato mano e polsi ed ho smesso X°D
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...