A tutto lo staff di ums Forum un immenso saluto!! Vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro che svolgette nel sito!! Grazie a voi ora conosco molte serie bellissime di cui nn conoscevo neanche l'esistenza!! Quindi prima di tutto volevo ringraziarvi!!
Spero di nn aver sbagliato sezione x questa domanda!
Dopo aver visto una serie super come Saiunkoku Monogatari io sn completamente andata...amo questa storia!
Proprio x questo motivo nn resisto +! Vorrei chiedervi se posso mettere su youtube Saiunkoku!! Posso? Questo vi crea dei fastidi? Naturalmente, io nn voglio farvi arrabbiare...ma, molte xsone nn chiedono il permesso!! Quindi prima volevo farvi sapere la mia intenzione sperando di avere una risp. positiva!! Vi dico questo xchè, io chiedo sempre prima di mettere qualcosa! Alcuni fansub dicono di no..poi dopo qualche giorno le stesse serie chieste da me, (ma negate) vengono caricate senza problemi da altri!! Ed io sn molto contenta!! Certo, potrei fare cm gli altri.. ma, nn voglio mancare di rispetto alle xsone che si sbattono xfarle vedere a noi! (comuni mortali)
Fatemi sapere la risp. x favore
Ancora Grazie x tutto il vostro lavoro!! Vi amooooooooo