Con che cosa vi spostate più frequentemente?
Auto, moto, scooter, bici, monopattino, aereo... no, quello forse no...
Io ad esempio fino al tre gennaio avevo un auto, precisamente una Clio 1.2 del '97 che precedentemente era di mio nonno... parlo al passato perché una Golf mi ha tagliato la strada su una statale (ergo, ero a 70) penso possiate imaginare le conseguenze...
Comunque, se ci sono dei ricordi particolari che volete condividere scrivetelo pure.
Con quella macchina ero stato già in vacanza un paio di volte la più bella quest'estate a wick (presseoché estremo nord della Scozia), è stata particolare soprtattutto perché non sapevamo se la suddetta Clio avrebbe sopportato il viaggio (al tempo aveva più di 400.000 km ); sta di fatto che non solo ce la fece, ma ci portò tutti e 5 (con bagagli e megabox da 100kg sul tetto...) con tranquillità senza il minimo problema.
La seconda esperienza che più mi ricordo è appunto questo maledetto incidente, perché nonostante la Golf fosse distrutta (per fortuna l'autista indenne) e la mia piccolina non avesse più muso e tre quarti della fiancata destra (sventrata in poche parole) io mi sono solo tagliato un braccio ed ho il livido della cintura... non credo potesse andarmi meglio di così, visto che di airbag nemmeno se ne parlava
Ora, la tastiera a voi