Skip Beat
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 14:59
La storia parte facendo la conoscenza della protagonista, una ragazza abbastanza carina che non sa valorizzarsi e non tiene per niente al suo aspetto, tantomeno segue la moda. Svolge tantissimi lavori che l'affaticano molto per permettersi un bell'appartamento. Si potrebbe definire una ragazza con la testa sulle spalle... vero? Errore madornale! Questa ragazza ha seguito a Tokyo Shou, un bellissimo ragazzo che sogna di fare l'idol, vanitoso, scorbutico e intrattabile, perchè è convinta di essere importante per lui ed è felice solo standogli vicino. Per lui lavora come un cane e viene trattata come uno zerbino. Ovviamente si scopre che a lui di lei non gliene importa nulla e anzi, quando lo becca lui le dice chiaramente che lei non è al suo livello, e che è colpa sua se ha accettato di seguirlo.
Qui si rompe il sogno di felicità della protagonista che sembra diventare un invasata il cui unico scopo è quello di sconfiggerlo nel suo stesso campo per vendicarsi. Dopo un drastico cambio di look comincia a cerce di entrare nelle varie agenzie...
Di questo anime hanno subbato in italiano solo le prime tre puntate... penso che l'abbiano interrotto sfortunatamente, a mio avviso è davvero un bell'anime che vale la pena vedere...che ne pensate voi?