da casa mia invece si vede il cimitero Oo di notte si vedono tutte le candeline accese *_* a volte si vedono pure lucette ke si muovono Oo kissà se è gente ke fa prove di coraggio o qualcosa di nn tanto simile °__°
la mia camera sta proprio di fronte al cimitero,ovviamente l'ho scelta io,l'altra camera dove ci sta mia sorella ha di fronte un asilo... meglio qualke fantasma o cadavere ke una mandria di piccoli esserini chiassosi...saranno tipo 300 metri di distanza,quindi se c'è una persona nn la vedi,ma di certo le luci si °_°
Ah vabè... in tal caso ti capisco, al liceo dove andavo c'era anche un asilo... alle volte veniva dal profondo del cuore la voglia di... di... sterminarli
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Neuro! Cm fai a nn sopportarli sn così carini i bambini dell'asilo ...quelli dell'elementari un po' meno,abbastanza pestiferi..... Caspita io perfortuna abito vicino al mare ....niente cimiteri ..o posti spaventosi
Quando sei in classe a fare un compito e senti sti bamboretti che urlano, piangono e poi litigano... tutto sommato... non continui a dire "uh che carini..."
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Aggiungo Kingdom Hearts - RE: CoM. Per fortuna è un semplice remake di KH: CoM.. Se avessero apportato grosse modifiche (tipo la voce di Sora AHAH, ma chi cavolo è??xD) ci sarei rimasto male xD ormai non ho più interesse nella Square-enix.