Spero che questo messaggio venga letto da molti, magari da chi mette su google “vodafone”, perché VOGLIO che tutti conoscano la VERA offerta you & me parole e messaggi di quest’operatore... COL C***O che è senza limiti!!! Tu vai a un centro vodafone, chiedi se è vero che la promozione è senza limiti, ti rispondono di sì, e poi invece se entro il mese superi i 10.000 minuti al mese TE LA DISATTIVANO! Ma non è che te la sospendono per poi riattivarla al mese successivo... NO!!! LORO, e SOLO LORO, te la disattivano completamente, se vuoi riattivarla devi pagare DI NUOVO 8€, e se ti lamenti devi pure stare ZITTO!!!! Guardiamo le offerte degli altri operatori... TIM: allo stesso prezzo, con l’offerta TIM in 2, hai gli stessi minuti mensili che ti da vodafone MA, e per fortuna, loro hanno un ma, se superi quella soglia, paghi normalmente fino al nuovo mese! Direi che c’è una bella differenza... Vediamo ancora, ora la 3 (tre): Super Noi - si ha quasi il DOPPIO dei minuti della Vodafone, e si paga 5€ al MESE!!! O___O Anche loro, se superi la soglia di 10h giornaliere, ti fanno pagare come facevi senza promozione, fino al giorno successivo... Insomma, perché stare ancora con la vodafone? Quando, se chiami e ti lamenti, un altro po’ e ti mandano a fanculo??? Sono 10 anni cliente vodafone, è questo quello che mi merito? Mi arriva un messaggio dove mi dicono che l’offerta mi verrà disattivata entro 24h... non mi arriva il messaggio di avvenuta disattivazione (cosa che di solito fanno) e quindi ci perdo anche 16€ di credito... chiamo, si dimostrano gentili e comprensivi, mi riattivano la promozione promettendomi un rimborso e... il giorno dopo mi arriva di nuovo il messaggio delle 24 ore prima della disattivazione... chiamo, mi dicono che faccio uso IMPROPRIO della promozione superando i 10.000 minuti, quando prima i loro rivenditori ti dicono che non c’è limite, e mi dicono pure che il rimborso ME LO POSSO SCORDARE e che se voglio cambiare gestore, lo posso pure fare, tanto a loro che gliene fotte??? Beh, io dico BASTA, se è così che trattano i loro clienti, con me hanno CHIUSO. Spero che in molti leggendo seguano il mio esempio. Bye bye vodafone.
p.s. chiedo scusa per il linguaggio " un po' " scurrile, ma spero capiate la mia rabbia e frustrazione, grazie.