Personalmente sono "scappato" dalla vodafone 5 anni fa... più o meno per gli stessi motivi andando alla Tim.
Fino a un annetto fa spendevo sempre poco... ma quando ho iniziato a lavorare ho iniziato a polverizzare le ricariche da 50 e 100 € e come potete ben immaginare non ne ero proprio "felice"...
Un giorno mi chiama un addetto della Tim e mi propone di cambiare completamente contratto entrando nella Tim Business; esclusa la mia sorpesa nel sentirmi chiamare dagli stessi perché secondo loro (e anche secondo me) spendevo troppo, mi ha meravigliato il piano tariffario... accordandosi con lo stodio in cui lavoro mi rimborsano l'80% netto delle chiamate, senza limutazioni di tempo dal lunedì al venerdì (se non fosse che lavoro anche di sabato XD)... ora con 50 euro ci tiro avanti un mesetto buono prima era fortuna se arrivavo a una settimana...
Unica cosa, i messaggi non vengono rimborsati, mantengono la tariffa ordinaria di 0.15€...
Però per me che sto al telefono dalla mattina alle otto fino alla sera alle sei e mezza... tutto sommato posso dire che è un affare...