nel mio caso invece siamo 9 in famiglia e io sn il 2° nato e altri 5 adottati,alla faccia del "che carini" XD ci metterei loro al posto del sacco da boxe xD Cmq Kingdom Hearts mi ricordo ke ci avevo giocato alle medie la prima volta,mi ero comprato il gamecube perkè pensavo fosse per quella console e invece mi sbagliavo xD mi sarebbe piaciuto giocarci era un bel gioco (a parte il fatto ke dovevo collaborare cn paperino e pluto lol xD)
Bè anche io ho dei fratelli più piccoli tutti maschi che a volte mi fanno arrabbiare,però ho imparato a sopportarli.... per questo i bambini nn mi danno fastidio e li trovo carini ormai sn abituata ad averli intorno
Scusami Hiumi XD cmq ricollegandomi anche cn quello che stavamo dicendo molti bambini giocano cn la Play anche se adesso va di moda la Wi che io nn ho... Qualcuno di voi la possiede?
Ho provato Naruto Ninja Storm (o qualcosa del genere) per PS3, molto bello xD è un mix tra Ultimate Ninja (skill), Naruto Chronicle e Broken Bond (Ambientazione e lotta).