Sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo Giusi e sono siciliana. Piacere di conoscervi! Adoro il Giappone e tutto quello che riguarda questo meraviglioso Paese!!
Ciao Giusi, benvenuta! Anche io sono come te ma non è che adori proprio tutto tutto... ad esempio quei bellissimi dolcetti a forma di pesce con dentro fagioli rossi (tayaki)... non mi piacciono Ma lasciando perdere i miei gusti :p ... segui qualche nostra serie in particolare? Con la speranza che tu possa inondarci di post :p ti auguro una buona permanenza sul forum^^
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@ Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker... ...usa i link diretti o Emule oppure... ...guardali in Streaming!
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Sì!! Mi piace davvero tanto Vampire Knight!! E pertecipo anche a un GDR basato su questo meraviglioso manga/anime!! Da poco ho iniziato a guardare anche le puntate di Full Moon wo Sagashite!! Mi sembra molto bello ^__^