E qui finisce tutta la mia cultura jap XDD Na, quasi XD
non so nemmeno se il kanji di boku è giusto =|
Comuuuuuuuuuuunque! sono Gyosei, no, certo che non mi chiamo Gyosei, però penso che tra poco cambierò il mio nome o.o Ma sapete quanto costa cambiarsi il nome? 1000 euro! incredibile, lo stato si prende soldi anche per un cavolo di nome =O è vero che... Ahn, mi sto dilungando troppo XDD
Comunque, ho 17 anni (come Shuurei *_* Adoro Saiounkoku Monogatari! *_________*) e digito da Napoli.. Non so che dire nelle presentazioni
Ah, forse una cosa interessante di me è che sono un'appassionata di nihontoo, ovvero di spade giapponesi *_* A casa ho una iaito di 73cm (lo dico sempre quanto misura, amo le katana lunghe *_* anzi ne vorrei una più lunga.. ** sono così belle!), le iaito sarebbero le spade di alluminio che non affettano T*T Voglio una spada che affetti! Questa qui la uso per allenarmi ** Mi è stata data dal mio Sensei.. Che gli è stata data dal Suo Sensei di 5* Dan *_* Uh.. Come al solito, quando parlo di me finisco per parlare sempre di lei.. XDD Si chiama Tsuki no Nami, onda di luna, anche se a dei subber di anime jap che lo dico a fare? XD il mio sport (chiamiamolo così, perchè sport non è.. Infatti non brucio nemmeno una caloria, sniff! mi sto solo facendo i muscoli sul braccio destro a furia di mantenere la katana.. Pesano oh! XD) si chiama Iaido, in italiano l'arte dell'estrazione della spada *_*
Scusate se sembra che mi stia vantando, in realtà non è così XDD anzi, sono una niubbona tremenda, dopo 1 mese ancora non ho imparato come ci si veste.. °_°
Comunque! ho visto tutte queste emoticon di cipollini ** mo me le frego tutte quante **