Vorrei che facesserò l'anime di fushigi yuugi...con miaka e tutte le stelle assieme a quelle di genbu, seiryu e byakko *ç* e così altro che strafichi <.< (così c'è pure rimdo *-* e tama *-* tutti assieme appassionatamente sbavvv xDDD)
Chissà! Magari prima o poi verrà ideato un OAV che faccia vedere i personaggi insieme, ma la vedo difficile... Per ora mi accontenterei di vedere la fine dello special di fushigi
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@ Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker... ...usa i link diretti o Emule oppure... ...guardali in Streaming!
Sinceramente a me piace tantissimo pure il Genbu Kaiden...però sono rimasta indietro di uno o due volumi credo...dovrei andarli a ricomprare (me li sono letti in inglese ai tempi che dovevano uscire xD) Qualcuno sa se sono usciti il volume 7 e 8? >.< (un grande off topic lo so ma la curiosità è troppa )
Sì, sono usciti. Anche a me piace molto il Genbu Kaiden ma temo che dovremo aspettare un bel pò prima di leggere la fine. Ho letto infatti che l'autrice ha preso un periodo di riposo per motivi di salute, così fino al 2010 non dovrebbero uscire nuovi capitoli.
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
ciao a tutti fushigi yugi mi piace tatissimo e spero tanto di poterlo vedere completato al più presto!! siete bravissimi e apprezzo molto il vostro lavoro senza di voi non protremo vedere anime così belli presto..keiko-chan
inizialmente eravamo fermi per causa dei miei problemi in real (infatti era fermo tutto il sito).. ora procediamo a rilento perché è Majinci ad avere molti impegni ^^" In teoria dovrebbe passarmi qualcosa a breve (o così ha detto)... speriamo bene XD (anche perché io le traduzioni le ho finite da un bel pezzo ^^"""")