Hiumi ha scritto:Guarda Saiunkoku dovremmo riprenderlo a breve e terminarlo (almeno la prima serie, poi partiremo con la seconda)... un'altro po' di pazienza XD
Hiumi scusami la seconda serie, che tu sappia è già terminata in giappone o è tutt'ora in prosecuzione?
Inoltre sai quante puntate sono?
Vedendo la prima serie ho perso il filo del racconto alla puntata 27, perchè le successive sono uscite parecchio tempo dopo, e non c ho capito nulla XD devo riniziarlo da capo quando lo studio me lo concede@.@
Allora, volevo sapere se la seconda serie è breve o anche quella conta 39 puntate, in più cosa ben più importante voi prevede di accantarla e proseguirla lentamente, per dare priorità ad altre relese principali?
Insomma in sostanza voi che siete nell'organico°_° mi consigliate di aspettare che anche la seconda sia completa perchè sarà una cosa lunga lunga? XD
oddio spero di essermi spiegata bene@.@ mentre scrivo sto cenando e sono emzza rincoglionita dal sonno XD maledetto studio =.='
AHHH ps. c'è un sito che sta traducendo il manga si Saiuki monogatari se volete leggerlo vi passo il link:D