Ouran Host Club
Trama
Haruhi Fujioka frequenta, grazie ad una borsa di studio, il prestigioso Istituto Ouran, una scuola esclusivamente per ricchi. Un giorno, non trovando un'aula libera e silenziosa dove poter studiare, la ragazza entra nell'aula di musica 3, sede del club più brillante della scuola: l'Host Club. Haruhi viene accolta da sei splendidi ragazzi che hanno il compito di intrattenere le fanciulle; la ragazza, confusa, rompe un vaso del valore di 8 milioni di yen! Sarà così che Tamaki Suou, re dell'Host Club, obbligherà Haruhi a entrare nel suo club per poter pagare il vaso rotto: per estinguere il debito, la ragazza dovrà riuscire ad ottenere 100 clienti. Inoltre, viene scambiata per un maschio, a causa dei capelli corti e degli occhiali, generando non pochi equivoci.
Riuscirà Haruhi ad affascinare le ragazze dell'Istituto Ouran?
Episodi 26
Scaricabili da kamelot fansub a questo sito: http://www.kamelotfansub.net/index0.html
Commento personale:
bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bellissimo, bellissimo, bellissimissimo, bellissimissimissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Davvero stupendooooo!!!!!!!!!! W Tamaki-sempaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Forse ho scritto davvero troppe volte bello, ma lo è davvero!!!
Almeno, a me è piaciuto tantissimo e sono sicra che se lo guarderete non riuscirete a staccarvi dallo schermoooooo!!
Già dalla prima puntata, non ho fatto altro che dire: kawaii, kawaii, kawaii !!! Ogni volta che c'era uno dei protagonisti dell'anime mi veniva spontaneo dirlo! °///°
Honey-sempai è davvero dolcissimo e anche il suo inseparabile compagno, ogni volta che c'è lui al centro dell'episodio, non faccio altro che interessarmi sempre di più!
Poi i gemelli, falsi omosessuali , fanno troppo ridere! e sono troppo cariniii!!!!!!
Tamaki-sempai invece è il mio preferitooooo!!!!!! Vivace, bellissimo, un carattere che non si troverà mai da nessunissima parte, non sa farsi rispettare molto, ma quando fa la faccina da cagnolino bastonato è una vera deliziaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ecco... Forse ho detto un pò troppo ma sono sicura che piacerà molto anche a voi!
Spero di discuterne in molti della bellezza di questo anime!!!
Ah! Dimenticavo, la opening è spazialeeeee!! !!!! E' davvero stupenda! Ormai la so a memoria! Mi è piaxciuta così tanto che l'ho imparata tutta al terzo episodio! L'ho pure scaricata!
Allora.... Fatemi sapere che ne pensate!
Scrivete in molti mi raccomando!!!!!!!