Ciao sono Aimi, ho conosciuto questo forum perchè stavo cercando l'anime "Lucky Star" ^ ^, ed è già da un pò che l'ho visto ma non mi ero mai iscritto a questo forum ^ ^.
Sono appassionato di manga e anime fin da piccolo, il mio primo manga che comprai fu "Ken il Guerriero" della Granata il mio ultimo Katsu di Adachi, per gli anime fu "Devilman la genisi", visto alla vigilia di natale ^ ^, l'ultimo mmmh mi pare Evangelion.
I miei generi preferiti sono le commedie sentimentali, il mio manga preferito è "Rough" di Adachi, come anime il mio preferito è "Toradora" .
l'ultimo anime che ho visto in modo completo è stato "KimiKiss", bellissimo.
Attualmente come anime sto seguendo "Kaichou Wa Maid-Sama" bello, "To Aru Majutsu no Index" e mi sta un pò deludendo, gli episodi sono troppo tirati, anche se la storia non è male e "Itazura na Kiss" che mi sta piacendo abbastanza.
Come manga gli ultimi due ho ho letto in modo completo sono "Lei, l'arma finale" dire stupendo è dire poco, e dopo 3 anni di pausa ho finito "death note" la prima parte mi è piaciuto moltissimo, la seconda meno compreso il finale.
Adesso sto seguendo, "Air gear" bello, "Highschool of the dead" niente di particolare, "OnePiece" bello, anche se sta tirando veramente per le lunghe e "Naruto" carino e anche questo tira molto per le lunghe.
Che altro dire, ho visto solo due anime subbati da voi e vi devo fare i complimenti per l'ottimo lavoro, complimenti e grazie mille per le serie che ho visto.
Adesso ero incuriosito dall'anime "Shinigami no Ballad" anche se mi sembra drammatico ^ ^.
Se qualcuno mi vuole consigliare qualche dell'anime sono sempre alla ricerca di nuovi titoli.
Ciao