Ogni stagione porta con sè nuovi anime..quest'autunno è stato davvero molto prolifico..ne hanno trasmessi un sacco alcuni molto carini, che hanno subito acquisito una certa popolarità. L'inverno è ormai alle porte..in questi giorni fa davvero molto freddo però nuova stagione nuovi anime:
Spoiler:
Cosa ne pensate dei nuovi anime? So che la trama è in inglese e che le immagini sono piccole.. ma c'è qualcuno che comunque vi ha colpito e che vorreste vedere?
mmhhh vediamo.. Dance in the vamppire Band.. Hidden God Qwaser of stigmata Non credete che il ragazzo dai capelli d'ragento assomigli in maniera impressionante ad Allen Walker??
Dance in the vampire Bund hanno aquistato i diritti in italia quindi nisba è solo da comprare ç_ç
Katanagatari mi ispira per come è disegnato mentre oncordo con rainuka che quell'esserino dai capelli grigi è identico ad Allen u.u Ma allen è unico ed inimitabuile u.u
Durara l'ho visto anch'io! è davvero carinooo! ALl'inizio mi chiedevo sempre - ma che è? Chi racconta? Ma di che parlano?? O.O - Non ci capivo niente, poi andando avanti con la storia ho cominicato a capirlo e mi è piaciuto sempre di più!! Shizuo Heiwajima e Masaomi Kida sono i miei preferiti!!! SOno troppo cariniiiI! Poi Shizuo quando insgue Izaya.. fa troppo ridere! ah ah aha!!
Io li ho visti quasi tutti: - Durarara - Dance in the Vampire Bund - Sora no Woto - Katanagatari (quando esce XD) - Seikon no Quaser - Ookami Kakushi - Omamori Himari - Ladies Versus Butlers - Chu-Bra!
tra tutti quello che ho più apprezzato è Sora no Woto, anche se pure Durarara si è fatto guardare... uno dei più "squallidi" penso sia stato Quaser per il semplice fatto che hanno voluto fare del fan service e poi intesserci sopra una mezza storiella giusto per farlo guardare e spiattellarci 24 episodi sopra... lo avessero impostato diversamente poteva anche diventare una serie non dico pregevole ma comunque più guardabile... gli altri sono nella media...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
chi sa dove posso trovare Seikon no Quaser, lo cerco da un botto!! Cmq, nn sapevo che shinigami no ballad fosse stato acquistato in italia! Io l'ho visto e voglio proprio vedere che combinano! Sicuramente è stato preso da mtv!