Salve a tutti/e!
Mi chiamo Neve Celestina e sono una vostra fan da mooooooooolto tempo!Poichè ho seguito e seguo tutt'ora molti dei vostri splendidi lavori,ho deciso che era tempo anche da parte mia di presentarmi.
Forse qualcuno/a dello staff si ricorda della sottoscritta che era solita scrivere in tag...quando ancora esisteva.^^
Il mio innamoramento a questo sito risale a opere come Saiunkoku Monogatari, per poi spostarsi su Ghost Hunt ,D. Gray-man ,La Corda d'oro(1° e 2°passo),Itazura na Kiss e Shinigami no Ballad. Ma la serie che più di tutte mi ha preso(un vero fall in love), oltre Saiunkoku Monogatari che resta una delle mie preferite,é sicuramente quella legata a Natsume. Le quattro serie (tra cui il primo episodio della quarta serie che avete appena messo a disposizione a noi utenti) ,per me sono vera poesia! Altre serie che sto seguendo su questo sito, sono il frizzantissimo Hunter x Hunter ed il fresco Kekkaishi,ricco di sentimenti di amicizia.Mi sono vista anche i 4 episodi di Saint Seiya the lost canavas e devo dire che è una bella serie pure quella.
Sono davvero contenta di avervi potuto conoscere e spero di poter ancora sognare ad occhi aperti ed emozionarmi tanto come lo sono adesso, anche per moltissimi altri vostri lavori futuri.
GRAZIE!