Oo.o La Storia o.oO

La storia di Tokimeki Tonight è abbastanza intricata, ma proprio per questo, molto bella e anche assai divertente. La trama viene suddivisa in tre parti anche se sono rese in modo del tutto omogeneo; questre tre parti raccontano la storia della nostra Ranze, una dolce vampira e del suo amato Shun, la storia di Rinze, il fratello di Ranze e piccolo lupo mannaro, e quella di Akira e Taku, i figli di Ranze.

Ma cominciamo dalla trama principale (la più bella e appassionante), che racconta la vita di Ranze e dei suoi familiari, provenienti dal mondo magico e abitanti nel mondo umano. Tutti i componenti della famiglia sono dotati di poteri soprannaturali, di

cui nessuno, oltre loro, conosce l'esistenza. Durante la storia, la famiglia Eto, sarà incaricata dal Re del mondo magico, di trovare il suo secondo figlio abitante del mondo umano. Il ragazzo, era stato abbandonato li con la mamma, a causa di una leggenda del mondo magico che narrava che due gemelli nati lì, avrebbero portato sventura. Più avanti si scoprirà che non è così ed in questo modo, proseguirà poi la stoira, fino al matrimonio di Ranze, dove terminerà la pima parte; eh si, perchè durante il racconto, ci sono anche retroscena romantici tra Ranze ed il ragazzo dei suoi sogni, che poi si scoprirà essere il figlio del Re.

La seconda parte della storia, racconta la vita di Rinze, con la sua adorata fidanzata Narumi, salvata da lui quando era ancora

molto piccola. Questa parte della storia è abbastanza semplice, non molto avventurosa e movimentata come la prima, poichè non ci sono colpi di scena particolari, tranne il fatto che la famiglia Eto, viene scoperta. Ma per fortuna poi si risolverà tutto... Un altro fatto importante avviene a causa della vecchia malattia di Narumi, infatti, Rinze, per salvarle di nuovo la vita, diventa un essere umano e rinuncia ai suoi poteri!

La terza parte della storia è la più divertente poichè ci troviamo alle prese con le lezioni di magia della piccola Akira, e delle avventure dei figli dei personaggi principali della prima parte. Molto intrigante, questa parte, specialmente dopo la scomparsa di un amico di Akira e per la storia d'amore tra Taku (figlio di Ranze) e Coco (figlia del nuovo Re del mondo magico, che è Aron).