Ciao a tutti, qualcuno potrebbe per cortesia fare da seeder per questo anime? Vi prego aiutatemi è molto importante perchè piace molto a una mia carissima amica!
C'è una serie del genere? XD scherzo (mica tanto... ) purtroppo non posso esserti d'aiuto... sta roba è scomparsa nella catasta dei miei dvd... ed ho paura a cercarci qualunque cosa... sia mai uscisse qualche strano essere XD
Magari fai una capatina nella sezione presentazioni... giusto per garbo ^^ Benvy nel forum comunque!
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Ciao Ale^^ per questa serie io vedo 2 seed sul tracker. Nel caso di problemi abbiamo anche i link diretti qui
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@ Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker... ...usa i link diretti o Emule oppure... ...guardali in Streaming!
se nn sei ancora riuscita a sciaricanrlo mi metto volentieri in riseed, ora che so come fare XD questa è stata la mia prima serie su sfondo yuri ... mi è piaciuta una cifra :D
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.