konnichiwaaaaaaa piacere mi chiamo arianna ho 18 anni sono di verona(provincia) mi sono iscritta per una paio di motivi: 1. per ringraziervi del lavoro che fate 2. perch adoro gli anime i manga e i dorama... al momento stò seguendo solo qualche serie di anime(dei vostri lavori) :Fushigi Yuugi e Peach Girl. mentre di dorama tutti e due sia life che zettai kareshi...
davvero grazie infinite per il lavoro che fate ^^
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Benvenuta Arianna! Grazie a te che ci segui^^ Ti auguro una buona permanenza sul forum
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@ Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker... ...usa i link diretti o Emule oppure... ...guardali in Streaming!
Majinci ha scritto:Benvenuta Arianna! Grazie a te che ci segui^^ Ti auguro una buona permanenza sul forum
grazie ^^ e prego^^ stò già spulciando quà e là ^^
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
AliceKitty ha scritto:ualla una mia compatriotaaaaa benvenuta Ariannaaaaaa ^___________________^
^^ grazie^^ di dove sei precisamente?
da arianna1616 » domenica 27 settembre 2009, 14:32
calmasino
da arianna1616 » mercoledì 30 settembre 2009, 9:48
XAliceKitty non è molto conosciuto XD XD XNeuro grazieeeeeeeeee ^^