Oo.o Riassunto - Volume 2 o.oO

Come al solito, i genitori di Ranze, stanno litigando, ed il motivo è sempre Ranze... Nel frattempo Shun, pensa alla ragazza e a quello che è successo alla gita (Vol. 1), mentre la famiglia Eto, cerca un metodo per salvare la piccola Ranze.

Evocano così, la nonna di Sheera, la sig. ra Lara, che riesce a far risvegliare Ranze; purtroppo però non tutto va per il verso giusto, poichè ora, Ranze, alla vista di oggetti tondi, si trasforma in una lupetta con coda e orecchie. La nonna non ricorda l'incantesimo per farla tornare normale, perciò Ranze dovrà affrontare la scuola con questo piccolo problema.

 

Intanto Yoko, approfitta del fatto che Ranze ama Shun per farle un bello scherzetto: la fa incontrare con un tipaccio, ma per fortuna interviene Shun. Finalmente Ranze e Shun hanno un momento per stare da soli, e sembrano legare ancora di più, ma Yoko, nascosta, nota che a Ranze, alla vista della luna piena spunta una coda.

A questo punto la ragazza comincia a dire in giro che Ranze non è normale; per ovviare a questo pasticcio, Ranze si reca nel mondo magico alla ricerca di un incantesimo che la faccia tornare normale, e lì, conosce Aron che le regala alcuni oggetti senza

spiegarle il potere di questi e senza svelargli chi è lui in realtà.

Ranze si getta con il fratellino in uno stagno e pensando intensamente a Shun, si ritrova nello stesso posto dove si trova Shun, recita l'incantesimo che ha trovato nel mondo magico, e si presenta davanti a Yoko che prova a farle spuntare le orecchie e la coda, ma non ci riesce.

Inizia la festa dello sport e Ranze, è molto stanca perciò vuole dare una controllatina al suo aspetto e per farlo, usa uno specchietto che le ha regalato Aron, senza sapere che questo specchio, la riproduce più volte, prendendo il suo posto, e che le sue figure combineranno qualche danno.

Alla fine però si risolverà tutto e Ranze verrà a sapere che Aron è il principe del mondo magico! Inoltre il re, incaricherà la famiglia Eto di ritrovare suo figlio segreto, nel mondo umano, ma darà alla famiglia, un solo indizio, un neo a forma di stella.

Aron confesserà a Ranze il suo amore per lei, e Sheera sognerà subito il loro matrimonio, perciò decide di partire con tutta la famiglia e di lasciare Ranze ed Aron soli in casa, ma la ragazza, organizzerà una festa di Natale dove ci saranno anche Shun e Yoko, ma non solo; ma qualcosa andrà per il verso sbagliato...

Aron preparerà un filtro d'amore da dare a Ranze, e la ragazza rimarrà ipnotizzata da lui, e dirà di amarlo anche se i suoi occhi, ormai con una luce spenta, dimostreranno la verità...

Torna ai riassunti